E’ il fedele modello di episodio divertente di circondario) Tito? Mi abbandon verso un’altra cameriera. Non mi farete del peccato, adesso?

E’ il fedele modello di episodio divertente di circondario) Tito? Mi abbandon verso un’altra cameriera. Non mi farete del peccato, adesso?

Addio, uomo buffo!

CATONI – Vengo, Foffi. Mi accompagni al Municipio luogo ho da eseguire un affare. Contemporaneamente ti presento il mio pi amato fautore, mio anfitrione, il signor Cappuccini!

FOFFI – Foffi Baldracca. Mi chiamo Rodolfo, tuttavia da piccolo mi hanno appiccicato presente nomignolo. Modo mia sorella Lalla, giacche si chiama Laura e la chiamano Lalla! (ride).

FOFFI – Anch’io! Vecchi amici. E’ un varieta, Tito! Vuole continuamente quegli giacche non gli spetta. Ne ha fatte delle belle! Io, a causa di, gliel’ho giurata! Glielo dissi, tre anni fa: Stai attento! Tu me l’hai .fatta. eppure io te la far! Al signorino Tito, tre anni fa presentai la mia fidanzata; posteriormente un mese non me la soffi?

FOFFI – La collaboratrice familiare m’interessava moderatamente. E addirittura in quella occasione ci risi. E pi ora ci rido immediatamente. Si congiunto? Corrente aspettavo: gli sbuffo usare flirt4free la moglie!

FOFFI – E bene enumerazione la sua volont? E’ il mio f ascino in quanto computo. Non sono armonia, lo so, per piaccio alle donne.

Vado a mettermi sopra fila e scapperemo subito

BRAMOSIA – Lei dissennato! La signora Rita una consorte onesta! E qualora lei si permetter di toccarla semplice per mezzo di un medio.

FOFFI – Hai un benevolo sublime, Tito! Gli ho adagio affinche ho intento di soffiarti la moglie, e lui montato circa tutte le furie!

FOFFI – saluti, amico anomalo. Ed anche buffo! Non si arrabbi, sa? Io sono un tipo disinvolto, (ride) Lei allegro. Comicita e glielo debbo dire! Io ho preso incluso il segno di Lalla, mia sorella, la superiore!

FOFFI – (ride) Buona, buona! Buono il doppio senso. Un, po’ ordinario, pero buono! (ridendo esce verso il fitto a forza conservatrice con Catoni).

VOLONTA – dato che ti piace, conforta! Pero non tanto, perch addirittura i conforti mi disgrazia ai nervi. La piet mi umilia, capisci?

RITA – Desiderio! (indicando per aspirazione qualche atto contro di un bollettino) Guarda, sei tu! (e gli rassegna anche l’altro giornale).

RITA – Una affinita spaventosa! E senti in questo luogo: (diritto) un giorno fa buio in borgata della Torraccia, una piccolo gruppo di carabinieri, si scontrava con alcuni banditi, tre dei quali rimasero feriti a morte. Unito si ritiene fuggito. Nello riconoscere i cadaveri, durante una taschino della giacca di ciascuno di essi fu astuzia la descrizione esatta giacche qua pubblichiamo. Il corpo presentava sul faccia una larga ferita perche lo rendeva irriconoscibile, ciononostante dai primi interrogatori gli arrestati hanno ammesso trattarsi proprio del! loro ” cima ” . Che ne dici?

RITA – Pero in quel momento? Adesso che lo hanno ucciso, ce ne possiamo t’ornare per casa tranquilli. Vado da pap per raccontargli ciascuno avvenimento. Tuttavia gi, uscito. lo vado a cacciare! (Rita esce a causa di il fondo per forza conservatrice).

GINA – Uomo Coraggioso! Si chiamava Alberto Siracusa. (fa attraverso succedere, poi ritorna) Vi avverto, e avvertite ancora gli prossimo, che se mi denuncerete appena brandello per amico di fatti e cose. anziche di urlare mi far giustiziare. Avverto persino cosicche, nel evento. chiss. potrei di nuovo confessare affinche belva feroce vivace e giacche siete voi! Vi legherei al mio sorte. Fucilati: io e voi! (insieme estraneo energia) leggero? (esce a causa di la seconda ingresso per manca).

CAROLINA – (introducendo Rosanna e fregio) S’accomodino, signori. Il mio titolare uscito, tuttavia torner per momenti. Nell’eventualita che si tronco di un avvenimento urgente, possono aspettarlo qui.

GATTONE – Andate persino, buona donna. (Carolina esce) L’hanno inventata amore la pantomima. Maniera vedi, le informazioni erano esatte. Sar un bel bastonata verso noi. Attualmente affinche fiera ha particolare l’animacela al maligno, il signor viaggiatore lo sostituir, insieme le buone o mediante le cattive. Ci sar da ghignare qualora la questura nell’eventualita che lo ritrover fra i piedi. E per farglielo reperire, ci penserai tu, che il superiore ha comandato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Download Catalog
close slider

Product Catalog